La società Terme Catez d.d., socio dell’Associazione Terme Slovene, ha recentemente dichiarato di aver chiuso l’anno 2015 con un totale di 684.097 pernottamenti, quasi il 4% rispetto all’anno precedente.
Di questi, circa il 30% so
no stati presso le strutture ricettive che si trovano nell’area camping che si compone di 250 piazzole per caravan e camper e 90 appartamenti (classic, superior e lusso).
Per la stagione estiva 2016, già da Maggio, l’offerta delle Terme Čatež si arricchirà del nuovo Adria Village, un’area con tende di lusso che potranno ospitare fino a sei persone.
Un servizio di alto livello per una clientela esigente, anche quando decide di soggiornare all’aria aperta o “en plein air”.
Le tende saranno posizionate presso l’attuale Villaggio Indiano che verrà mantenuto, ma ricollocato in un’altra posizione.
La scelta è quella di seguire la nuova tendenza del “glamping” ovvero il “camping di lusso” proponendo alloggi simili alle case mobili o mobilhome, sia per spazi/grandezza che per comodità.
Chi soggiornerà presso il campeggio delle Terme Čatež avrà l’accesso gratuito sia alla Riviera Termale Estiva, il parco acquatico termale esterno che alla
, il complesso di piscine al coperto dedicate al benessere e al relax.
Commenti recenti